Creata da agenti immobiliari per agenti immobiliari

il mondo delle compravendite immobiliari made easy!

connetti-offr-bottone

Durante la pandemia, che ci ha insegnato come ciò che si faceva di persona si può fare virtualmente, abbiamo pensato “perchè non portare il digitale nel mercato immobiliare?”.. ed ecco che in collaborazione con Offr abbiamo creato il primo sito di e-commerce immobiliare per Italia.

Offr è un software per gli degli Agenti Immobiliari (o chiunque si occupi di compravendite immobiliari) che si istalla in pochi passi nel sito web facendo apparire un widget interattivo attraverso il quale tutti i soggetti coinvolti nella compravendita possono comunicare, condividere la documentazione legale dell’immobile, prenotare una visita o partecipare ad un open day. I potenziali acquirenti dell’immobile, creando il proprio profilo su Offr potranno fare offerte al rialzo sul prezzo di base deciso dal proprietario, visibili a tutti gli interessati innestando una competizione pienamente trasparente per aggiudicarsi il bene al miglior prezzo.

Con il pulsante Offr si potranno fare dal proprio device una vasta serie di attività che prima si facevano di persona, con un notevole risparmio di tempo per tutti.

I potenziali acquirenti, creano il proprio profilo con Offr, con un documento di identità e una carta di credito possono fare offerte al rialzo e se risultano vincitori alla chiusura delle offerte, si saranno aggiudicati la casa direttamente online, ricevendo il contratto prelimnare legalmente valido da firmare online tramite DocuSign, pagheranno automaticamente l’importo della caparra dalla carta di credito comunicata durante l’iscrizione, tutto in tempo reale e da qualsiasi parte del mondo.

Confrontare

Confrontare

Il sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente.  Con l'utilizzo del sito l'utente accetta l'impostazione dei cookies.